Feci verdi

Buongiorno dottore Cosentino volevo un suo pensiero riguardo a quello che sto per dirle e da quasi un mese che evacuo feci verdi devo dire che è da quasi un mese che mangio verdure cotte e non è poi sto mangiando anche crackers integrali può essere che i crackers integrali possono lasciare piccole palline nelle feci verdi poi sto mangiando molta frutta mi aiuti lei a capire xk mi sento male soffro di ansia e ho perso 3 chili xk sto mangiando poco secondo lei l'ansia può far perdere chili? La ringrazio spero in una sua risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Lei sta continuando a chiedere la stessa cosa reiteratamente.
Le ho già risposto due volte nei giorni precedenti.
Già questo non rispetta le linee guida del sito che lei avrà, certamente, letto con attenzione.
In più è evidente che non si fida di quanto le ho detto e fa richiesta diretta al Collega Cosentino,
La ringrazio per la stima e per la correttezza mostrata.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi non volevo e che siccome soffro molto di ansia e sono ipocondriaca e faccio sempre le stesse domande mi scusi ancora mi dispiace tanto