-sudorazione fredda

Buongiorno,
Da un po di mesi ho un problema di digestione dopo aver mangiato qualsiasi tipo di cibo dalla colazione alla cena. Di seguito l'elenco dei miei sintomi dai più lievi ai più gravi:
- senso di gonfiore
-dolore alla bocca dello stomaco
-fiato corto
-nausea
-impulso di vomito(anche se poi non ho mai vomitato)
-sudorazione fredda
- tremori
-vertigini
Vorrei gentilmente un colsulto per capire se questi sono i classici sintomi di una gastrite o se devo indagare più a fondo.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da intolleranze alimentari (glutine, lattosio). Indagherei in tal senso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)