Angiectasie della lamina propria

Salve ,sono un ragazzo di 28 anni,sono due anni che soffro di problemi di stomaco nausea e vomito e poca digestione,un mese fa il dottore mi prescritto da fare una gastroscopia con esame istologico.
Diagnosi della gastroscpia:ernia iatale con la grandezza di una noce.
Esame istologico:NoN presenza di Helicobacter.gastrite non attofica dell antro con angiectasie della lamina propria (flogosi linfocimonitaria =+- -)
Cosa vuol dire ?è una cosa grave?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Solo termini tecnici di ....normalità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)