Problema al fianco

Salve è da qualche giorno che avverto una strana sensazione al fianco sinistro quasi alla fine del costato percepibile con alcuni movimenti sembra come se sentissi una pressione quasi come se avessi qualcosa poggiato non l'ho avverto perennemente solo con alcuni movimenti e non capisco se siano muscoli o meno. Premetto che soffro di colon irritabile da un po di anni e che sono molto molto ansioso e nei periodi di stress ne risento molto. Ho anche avuto l'helycobacter che ancora non credo di aver debellato ma penso non centri nulla. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo osteo-muscolare o di una distensione meteorica del colon (favorita dal colon irritabile). Ovviamente si può chiarire con la visita diretta. Comunque non pensi a patologie gravi.....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.