Puo essere Appendicite?

Allora ieri pomeriggio ho avvertito un dolore sulla pancia sul fianco destro, dopo svariate ore la sera sono andato in ospedale e mi hanno fatto un ecogragfia all'addome.

Questi i risultati:
Diffuso meteorismo Intestinale
non evidente versamento libero in addome
Non acuzie agli organi parenchimali
Non segni di stasi biliare ed urinaria
Pancreas mascherato da gas
Reni in sede
Vescica regolare.

In conclusione non mi hanno prescritto niente perché non risultavano sintomi

Pero da stamattina il dolore me lo sento piu in basso, ad esempio quando respiro forte o all'inpiedi... non so se è l'intestino o l'appendice, ma è quella zona li. La domanda è : i risultati di questa ecografia escludono un appendicite? O questi sintomi sono riconducibili? ...Vi prego rispondetemi perchè sto andando in paranoia :
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ecografia non rivela un'appendicopatia. Per il resto non è possibile rispondere senza visita diretta. Ma non credo abbia qualcosa di acuto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)