Acqua ossigenata

Salve per sbaglio ho ingerito una piccolissima quantità di acqua ossigenata stavo medicando una ferita sulla fronte e per sbaglio una goccia mi e entrata in bocca e lo mandata giù cosa può succedersi?grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla. Non può succedere nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Salve la ringrazio per la sua risposta è mo scuso se la domanda può sembrare stupida grazie cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Scusi sono sempre io anche se l acqua ossigenata e diluita al e percento e ha 10 volumi non è pericolosa?grazie in anticipo e scusi il disturbo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco, nessuna conseguenza.