Liquido trasparente

Buongiorno dottore volevo parlarle di una cosa stamattina sono andata ad evacuare e ho visto sulla carta igienica dopo che mi sono asciugata color marroncino chiaro giallino una cosa simile ad un liquido trasparente poi nelle feci ho visto puntini arancioni puó essere il pomodoro di insalata che ho mangiato sabato a pranzo? E poi quando sono in ansia nn riesco più a capire i sintomi della fame puó essere l'ansia? A creare tutto ciò? Un'altra cosa dopo che mi sono asciugata vicino all'ano mi è uscito un po' di sangue può essere stitichezza? Vorrei un suo pensiero riguardo tutto quello che le ho detto siccome ci soffro da piccola. La ringrazio spero in una sua risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Solo normale liquido fecale e tracce ematiche da stipsi. Per il resto sono sintomi di stato ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore secondo lei è normale quando si mangia per un mese solo verdura evacuare feci verdi? Ed è normale nn avvertire il sintomo della fame quando si a ansia? La ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Dottore io soffro di sinusite cronica questo fattore può alterare un po' la VES? La ringrazio per la sua disponibilità spero in una sua risposta
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere, si tratta sempre di un processo infiammatorio.