Colore feci e tracce di sangue

Gentilissimi dottori sono un ragazzo di 28 anni spostato in America da alcuni mesi per un breve periodo. Da alcuni giorni avverto gonfiore addominale ogni volta dopo mangiato oltre a un generale senso di stanchezza. Di solito evacuo normalmente senza sforzo ma ho notato nei giorni passati feci molto chiare con puntini neri. Avevo mangiato quinoa quindi ho pensato che potesse essere dipeso da questo. In questi giorni le feci da molto chiare sono diventate marroncino chiaro con meno puntini neri ma ho trovato tracce di sangue sulla carta igienica.

Non correlato a questo, forse dipendente da cosa mangio, a volte quando mi sto per addormentare mi sveglio con una forte sensazione di debolezza e come se mi mancasse il respiro.

Avreste dei suggerementi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di sintomi molto generici probabilmente legati a qualche intolleranza alimentare. Il colore delle feci non è patologico e le tracce ematiche sono molto probabilmente legate alle emorroidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua tempestiva risposta Dr. Felice e buona settimana