Dolori al torace

Buongiorno Dottori sono un uomo di 44 anni con dei problemi da un paio di mesi, nello specifico ho dolori alle ossa della cassa toracica e contemporaneamente voltastomaco ed eruttazioni continue. Il 24 settembre sono stato al pronto soccorso pensando ad un problema al cuore ma dall' ecocardiogramma, elettrocardiogramma e dagli enzimi non è uscito nulla, stesso i ospedale mi hanno consigliato un elettrocardiogramma da sforzo che ho eseguito ad ottobre dal quale risultava tutto apposto. Per lo stomaco ho fatto una gastronomia dal quale è risultato un ernia eiatale da scivolamento e gastrite che sto curando con mepral 20mg di mattina e refluxan dopo i pasti, dopo tutto ciò i dolori persistono ed ogni tanto ho anche vertigini. Secondo voi dopo tutte queste analisi perché persistono ancora questi dolori alla cassa toracica con eruttazioni nonostante la cura per lo stomaco e da dove possono provenire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Paiono proprio sintomi dell ernia jatale, evidentemente la terapia in atto non le funziona granche.
Chieda consiglio ai Colleghi gastroenterologi qui sul sito.
Le sposto io il suo post

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso