Oki e sereupin

Buongiorno l'otorino mi ha prescritto oki bustine solo che io non le ho detto che da metà agosto sto prendendo sereupin. E ho letto il bugiardino dell'oki. Posso prenderlo tranquillamente oppure devo rivalutare la terapia? Inoltre a casa ho del lucen magari potrebbe essere utile in questo caso per evitare gli effetti negativi. Mi dite in che modalità assumerlo eventualmente con oki (e sereupin)? Grazie
[#1]
Dr. Raffaele Pempinello Gastroenterologo, Infettivologo 35 1
Ritengo che la terapia con Oki sia per un breve periodo presumibilmente di 7/10 giorni , le consiglio quindi di prendere al mattino Lucen seguito da Oki . Successivamente pomeriggio/sera Sereupin.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Lucen 20 o 40? Li ho tutti e 2