Caffe effetto

buonasera, ogni volta che assumo caffe sia caffeinato che non, dapprima nel giro di poco tempo sento un bruciore al colon specialmente nella parte sx molto intenso che va alleviandosi anche dopo ore con l'emissione di moltissima aria, cosa puó essere? avete consigli? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente c'è un' intolleranza al caffè che le provoca i sintimi riferiti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)