Sleeve gastrectomy

Buongiorno in data 5/12 sono stato operato di sleeve gastrectomy il post tutto ok eseguito tubo digerente prima delle dimissioni tutto ok petro io gin da subito e a tutt'oggi o foliri.o meglio crampi ogni volta che bevo o mangio inoltre faccio fatica a magiare secondo la dieta che prevede 20 g di pastina e formaggio mollo ma dopo la pastina non riesco più a mangiare nulla e sento sempre dei gorgoglii sentento i ragazzi operati con me non hanno questi problemi e onestamente sono preoccupare anche in considerazione che dovrei passare alla dieta tritata set prossima ma se mangio anche il.prosciutto tritato ho questo fastidioso di crampi e mi.riempo subito.ho sentito il.chirurgo e dice che e normale ma sentendo gli altri non mi sembra cosi normale vi chiedo cosa posso fare o prendere per risolvere il.problema mi parlavano del motilium ma come si.prendesecondo voi ci sono delle complicanze
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di fenomeni passeggeri. Provi comunque con il domperidone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
Quindi si può ritenere normale anche che di corpo si va di rado e sempre molto liquido
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ho.preso il motilium mi può indicare la passologia e la durata grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una cp 15 min prima dei pasti per 20 giorni.

Buon Natale.
[#6]
dopo
Utente
Grazi per il consulto e le.auguro buone feste