Disturbi stomaco

Buonasera
Sono un ragazzo di 20 anni con disturbi dolori allo stomaco e soprattutto non riesco a digerire in modi adeguato. Premetto che sono alto 1,80 peso 68 kg , non mangio roba di pizzeria massimo mi capita 1 volta ogni 15 giorni, non bevo caffè, non fumo, non bevo alcolici , cioccolata massimo qualche volta a settimana.
Ho fatto ecografia addominale risultato tutto regolare ,un endoscopia risultato tutto bene , sono stato da un gastrenterologo e mi ha dato un cura di noremifa per reflusso gastrico e peptazol come prevenzione.
Il problema è che anche dopo questa cura dopo aver mangiato ho come un peso sullo stomaco oltre al cibo sono arrivato al punto che non posso bere acqua naturale normale dei supermercati ma solo quella "sant'anna o sangemini" che essendo più leggere non mi fanno venire dolore allo stomaco. Secondo voi che puó essere ??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un rallentato svuotamento gastrico. In tali casi sono utili i procinetici (domperidone, levosulpiride, ecc.).

Cordialmente