Madre 81 anni ipertesa con colite aspecifica mista con eusinofilia e sporadici diverticolosi del

Egregi Dottori chiedo aiuto a Voi sperando in qualche consiglio. Madre 81 anni ipertesa con colite aspecifica mista con eusinofilia e sporadici diverticolosi del sigma . Vari ricoveri per pancolite e rettorragia post dolore add per lo piu in ipocondrio sx e urgenza nell evacuare alternato a stpsi nausea e sintomi extraintestinali. Terapia fallita in ordine : mesalazina anche clismi, normix a cicli, flagyl all occorrenza, butyrose, olio cocco, vitb, vls3, eparina basso peso, cortisone a cui e resistente , assume medrol da 2 anni appena smette diarrea e sangue con dolori , nessuno vuole iniziare tp immuno tantomeno biologici ma la qualita della vita e mediocre . Casi simili come si trattano ? Come evolvera ? Vi ringrazio se mi risponderete.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
in casi del genere bisogna valutare direttamente paziente e documentazione per dare un parere. Non è possibile orientarsi via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)