Una sostanza rossa,simile al passato

è successo che ,tre giorni sono andato di corpo e nelle feci ho trovato una piccolissima quantità di sangue, ho vulto aspettare per un controllo ,per vedere se ricapitasse una cosa del genere ,e oggi nelle feci ho trovato una quantità normale di una sostanza rossa,simile al passato di pomodoro,stessa densità,ecc...vorrei sapere se quel ''passato di pomodoro'' sia veramente ''passato'' oppure qualcosa di grave..(presumo sia passato di pomodoro perche ieri sera ho mangiato appunto passato di pomodoro...) sono un tipo ansioso e per ogni cosa mi preoccupo..cordiali saluti e aspetto una risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio si tratti di ansia a farle pensare cose diverse dalla passata di pomodoro.

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)