Colonscopia

Salve dottori ho un dolore allucinante sotto la costola sinistra...al fianco sx...alterno la defecazione in lenta e dura....alcune volte mi prende anche la schiena...cosa puo essere?sono molto preoccupato...ho letto che si tratta di colon....o milza....che faccio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Difficile dare indicazioni senza visita diretta. La causa più probabile è una distensione meteorica dell'angolo sinistro del colon.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)