Il medico mi ha detto che soffro

Buongiorno Dott.re
sono circa 2 settimane che avverto la sensazione di corpo estraneo in gola, ho fatto la fibroendoscopia dalla quale si deduce "Laringopatia da RGE" . Il medico mi ha detto che soffro di reflusso anche se non mi sono mai accorta di nulla,mi ha prescritto una terapia 4/8 settimane di Pantorc 20 mg mattina e sera . Volevo chiederle delucidazioni in merito, sono circa 4 mesi che assumo al mattino acqua e limone mi chiedevo se è il caso di sospendere visto la problematica in corso, e se posso assumere qualcosa di naturale che possa aiutarmi.
Grazie per l'attenzione, saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si. E consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it