Uso di Oki per Ernia Cervicale

Volevo sapere, siccome a causa di ernia discale devo assumere anche per una settimana intera 3 oky al giorno, se ci fossero effetti collaterali gravi come trombosi , emorragie interne, ulcere... come riportato da bugiardino ; logico poi avuto effetto desiderato sospendo anche per una settimana l'uso di antidolorifici , ma poi siccome il problema si ripresenta devo necessariamente utilizzarli saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non può fare a meno de farmaco deve ovviamente assumerlo a stomaco pieno e con una protezione gastrica adeguata con IPP.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)