Integratori

Salve, volevo un infomazione, ora sto prendendo gli integratori Vsl3 (dovuti dall’assunzione di Antibiotici dopo aver fatto il Breth test (quello del respiro)) potrei ora contemporaneamente prendere anche il MemoFast, poiché sono entrambi integratori non vorrei degli effetti collaterali.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun effetto collaterale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)