Un rx digerente è emerso che ho uno svuotamento gastrico molto rallentato

salve a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare questo referto? ho eseguito una gastroscopia in quanto da un rx digerente è emerso che ho uno svuotamento gastrico molto rallentato. "esofago regolare per calibro,decorso ed aspetto endoscopico della mucosa. giunzione squamo colonnare a 38cm dall'ads regolare. cardias continente. stomaco conformato ad uncino contenente abbonadante scereto limpido. la mucosa di fondo e corpo appare di normale aspetto endoscopico. a livello antrale la mucosa appare ipotrofica. conclusioni endoscopiche: antropatia ipotrofica"
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
si tratta di una condizione di lieve sofferenza della mucosa di una porzione dello stomaco (l'antro) senza particolari conseguenze nè suscettibile di evoluzione peggiorativa, probabilmente collegata al rallentato svuotamento gastrico. La terapia prevede l'impiego di farmaci attivi sulla motilità dell'apparato digerente per un periodo di tempo limitato.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.