Acqua ossigenata

Buonasera dottori,

Vi scrivo per chiedere un chiarimento, pochi minuti fa, mentre mi stavo accorciando la barba, mi sono ferito un neo quindi l'ho disinfettato con un po' di acqua ossigenata. Il problema è sorto dopo, quando mi lavavo i denti, infatti mentre mi stavo lavando mi è sfuggito lo spazzolino che è entrato in contatto con la parte di barba "sporca" di acqua ossigenata 12 volumi. Inizialmente non ci ho pensato ed ho continuato a lavarmi i denti.

Secondo voi corro qualche rischio?

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Assolutamente no.
Cordiali saluti !

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia