Perdita di sangue

Buongiorno,a settembre ho fatto una colonscopia per perdite ematiche con risultato,a livello ascendente si osserva piccola area irregolare con area centrale appena depressa che viene sollevata con soluzioni le di adrenalina blu metilene e gelofusine e asportata con ansa termica.A livello del sigma si osserva polipo penducolato 8mm con testa congesta e facilmente sanguinante che viene asportato,a livello di asporta di asporta con ansa senza uso di corrente di una minima salienza sessile , risultato istologico negativo.Oggi dopo cura per lombosciatalgia con due punture al giorno per 4 giorni di Bentelan da 4 per o primi tre giorni per poi passare a 1,5 e Voltaren e muscoril ho notato feci con presenza ematiche e carta igienica con presenza di sangue rosso vivo mi devo preoccupare grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Da come descrive presumo possa trattarsi di un sanguinamento di tipo emorroidario.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno allora cosa devo fare continuare con le iniezioni o prendere qualcosa per le perdite?? Grazie e scusi il disturbo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il sangue è solo sulla carta igienica non deve prendere provvedimenti.
[#4]
dopo
Utente
Il sangue era presente anche superficialmente nelle feci,come una striscia rossa viva
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
OK. Tranquillo.
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi ancora il disturbo non devo fare niente per le perdite?? Grazie e mi scusi ancora
[#7]
dopo
Utente
Chiedevo se devo sospendere qualcosa per via Delle perdite che ho adesso?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fosse un mio paziente direi di no...