Stomaco allungato ed ipotonico terapia

Salve gentili dottori, sono qui per riproporvi un problema che mi affligge e non so come affrontare... Mi ritrovo con lo stomaco completamente BLOCCATO ed ha smesso di avvenire la digestione.... Il cibo che ingerisco permane per diverse ore nello stomaco causandomi nausea e pesantezza. Ho fatto l'Rx digestiva con pasto baritato e questo è il risultato:

Stomaco allungato ed ipotonico

Duodeno ipotonico ed ipocinetico

svuotamento gastrico rallentato (6 ore)

Volevo chiedervi quali possono essere le possibili terapie per il mio problema... È necessaria la chirurgia? Come si corregge lo stomaco ipotonico?? Ho provato con i procinetici ma non riesco ugualmente a digerire
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ha già avuto una risposta ( e non ha neppure replicato/ringraziato):

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/603524-digestione-lenta-e-gastroptosi-come-risolvere.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Buona sera dottore :) non avevo replicato al precedente consulto perché essendomi iscritta da poco non avevo ancora capito come si facesse... Comunque purtroppo nessuno nella mia città effettua quest'esame.. E non ho idea di che tipo di terapia fare visto che i procinetici non funzionano :( comunque la ringrazio infinitamente per la sua disponibilità