Edgs gennaio 2017 riscontrata gastrite tipo 1 cronica attiva da referto bioptico con reflusso

buongiorno

per informazione, a seguito ultima edgs gennaio 2017 riscontrata gastrite tipo 1 cronica attiva da referto bioptico con reflusso
dopo quanto tempo dovrei ripetere esame edgs si era riscontrato auo tempo anche HP ma eliminato con Pylera dopo uera

cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non esiste un tempo fisso.
Lo deve valutare chi la segue in base alla clinica.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ,pensavo esistesse un termine minimo.
cordialmente.