Reflusso??

Salve dottore vorrei esporle il mio problema.. E da un paio di gg che avverto tachicardia ed ho paura che sia o un problema cardiaco e di reflusso.. ho fatto ecg a giugno ed era tutto nella norma. L'anno scorso ho curato il reflusso con lucen da 40 mg e gastrotus tutti i gg per 40 gg. Sto notando anche che erutto sempre. Secondo lei dottore e un problema cardiaco o di reflusso?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Reflusso più ansia.
Almeno a distanza è la mia ipotesi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi nessun problema cardiaco?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza direi di si.
Non possiedo doti divinatorie.....