Feci strane

Salve dottore, da mesi ho problemi intestinali, dalla gastroscopia é risultato ernia iatale ed esofagite, ho fatto anche ecografia addome completo per dolori. La cosa strana è che faccio sempre feci strane spesso con pezzi di cibo soprattutto verdure come mais e spinaci. Le analisi del sangue sono sempre state perfette. Cosa potrebbe essere? Pancreas? Dall'ecografia la coda era inesplorabile a causa del meteorismo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Il motivo è dovuto ad una masticazione frettolosa e troppo breve!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia