Problemi al fegato

Salve, il mio compagno 38enne ha da poco ritirato gli esami del sangue e ha i valori del fegato alti: ggt 95 alt/gpt 42 bilirubina 1,40. Tengo a precisare che non ha mai fatto nessun tipo di dieta tantomeno alcolica. Ora sta assumendo prodotti di erboristeria (aloe vera, tisana per il fegato, e pastiglie "bilium") e ha smesso completamente di bere e sta riguardato nel mangiare. Così facendo i valori torneranno alla normalità?
Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, se è un problema di steatosi epatica col tempo ed una dieta ritorneranno normali.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Cordiali saluti