Il mio medico mi ha prescritto la prima visita dal gastroenterologo che però ho il 2 marzo manca

Buonasera,sono una ragazza di 22 anni,ad agosto ho avuto vari episodi di forte dolore allo stomaco battito cardiaco elevato giramenti di testa e vomito mentre mangiavo pasta al sugo,la cosa si è ripetuta per 3 volte quando mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava col sugo,sono andata dal mio medico curante e mi ha prescritto omeprazolo da 30mg e alprazolam gocce per attacchi d'ansia.
Ad oggi sono passati 5 mesi e la situazione non è per niente migliorata ho sempre pesi allo stomaco nausea perenne e da 2 mesi sto assumendo gaviscon 3 volte al giorno accompagnato da omeprazolo tutte le mattine ormai da 4 mesi. Il mio medico mi ha prescritto la prima visita dal gastroenterologo che però ho il 2 marzo manca un mese e mezzo ed è davvero tanto l'attesa in quanto io non riesco a mangiare nulla ho perso 12 kg in 2 mesi , eppure non mangio nulla solo riso bianco a volte accompagnato con lenti bollite,pollo bollito pasta bianca, insomma non ne posso più,vorrei sapere se da questa maledetta gastrite si guarisce??a vita non potrò più mangiare quello che voglio? tornerò a mangiare???sono arrivata al punto di aver paura a mangiare.e ora da due giorni ho notato che quando mi scarico nelle feci c'è sangue,in più ho forte bruciore al sedere.aspetto vostre notizie vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Farei una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Certo lo penso anche io, ma fino il 2 marzo ho l'attesa dal gastroenterologo,ma secondo lei dottore si guarisce? tornerò a mangiare e star bene?o ci dovrò convivere??io non ne posso più.
Grazie mille per la sua attenzione attendo risposta cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo di si.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo tempo e le risposte date... domani torno dal mio medico per vedere se c'è un modo per aver prima la visita gastroenterologa. cordiali saluti