Spina di pesce in gola e dolore all’orecchio?

Buona sera, forse mi prenderete per una povera pazza ma ho un dubbio che mi attanaglia: oggi a pranzo, ho ingoiato una lisca di pesce. Credo sia andata giù perché non avverto la sua presenza in gola ma da quel momento ho un fastidio Che avverto in corrispondenza dell’orecchio ogni qualvolta deglutisco. Forse starò un po’ esagerando ma è possibile che la lisca di pesce si sia conficcata da qualche altra parte procurandomi questo fastidio? Se ci ragiono su, la cosa non ha assolutamente senso ma c’è anche da dire che fino ha quel momento stavo benissimo. Oppure può essere che al suo passaggio abbia semplicemente graffiato la zona corrispondente?Sono passate diverse ore ma la cosa non accenna a migliorare. Grazie e scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti semplicemente di un graffio a livello della faringe. Tutto transitorio. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)