Bruciori stomaco

Salve sono un ragazzo di 19 anni ,circa 2 mesi ho iniziato ad avvertire un fastidio/pesantezza di stomaco che perdurava tutta la giornata soprattutto dopo i pasti (anche piccoli) ,quindi, dopo essermi recato da medico mi ha segnato una terapia con relaxol plus e Gadral di 30 giorni dopo averli presi il fastidio che sentivo per tutta giornata scomparve quasi del tutto però una volta finito di prendere gadral mi sono iniziati dei bruciori di stomaco prima di pranzo e di cena (raramente mattina o pomeriggio) così ritornato dal medico mi prescrisse una terapia di 15 giorni di gaviscon 1 busta prima di andare a letto , ma senza ottenere risultati ,ho ancora questi bruciori di stomaco, stamani tornato dal medico per la 3 volta mi ha segnato omeprazolo 1 la mattina ,donperidone prima dei pasti , e gaviscon 2 volte al giorno per 15 giorni .adesso che vi scrivo sono al secondo giorno di terapia
Ecco essendo che io sono una persona molto paranoica ho paura che possa trattarsi di un tumore allo stomaco essendo che sono 2 mesi che
Prendoantiacidi senza migliorare il bruciore di stomaco.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore. Si tranquillizzi. Deve solo continuare con la terapia anti reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta .
Mi sono dimenticato di dire che il dolorino/fastidio che avevo all iniziò tutto il giorno però un po' più lieve ,adesso ce l'ho solo la sera oppure quando esco con amici che gioco a biliardino o alla play e visto che scommettiamo sempre qualcosa mi prende l ansia di non voler perdere è così mi ricomincia il dolorino fastidioso alla bocca dello stomaco che lo sento fino alla schiena che mi dura poi un paio di ore ,può essere attribuito all ansia o magari perché mi piego resto per un po' piegato in avanti?
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che alcune volte mi sembra che questo dolore sia più verso destra vicino al fegato