Esofagite

Buongiorno sono una ragazza di 38 anni e desideravo un consulto. È da un paio di giorni che ho nausea bocca amara e salivazione eccessiva. Non sono in gravidanza. Premetto che io soffro spesso di gastrite ma che dura due tre gg e poi passa. Stavolta invece mi sta dando proprio fastidio. Non ho bruciore o acidità o dolore ma mi sveglio con questa nausea fortissima e salivazione. Spero in una risposta su cosa potrei fare. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di un rallentato svuotamento gastrico (transitorio) e si può giovare con qualche procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)