Possibile diarrea dopo rapporto orale completo?

Buongiorno, vi scrivo perché mi è successa una cosa strana.
Ieri sera (verso le 19.30) ho praticato un rapporto orale al mio ragazzo, e dopo aver raggiunto l'orgasmo in bocca, perdonatemi il termine, ho ingoiato.
Siamo andati a cena e verso le 23.00 ho avuto la diarrea praticamente liquida, e di nuovo all'1 di notte, questa volta anche con nausea.
Mi sembrava di avere contratto un virus intestinale poi ho ragionato e mi sono chiesta: le due cose, rapporto orale e diarrea, possono essere correlate?
Avevo già praticato rapporti orali al mio ragazzo nella stessa modalità ma non mi era mai successo di avere la diarrea, non so quindi se provenga dal rapporto oppure da altre ragioni. Stamattina sembra che io non abbia nessun sintomo, anche perché stanotte ho cercato di fermare i sintomi con dei farmaci.
Grazie per la pazienza, buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento con il rapporto orale.......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente!