Stomaco vuoto e svenimento

Buongiorno mi capita che se non faccio la 2 colazione oppure sto tanto senza mangiare mi sento quasi che lo stomaco si svuoti tutto in una volta lasciandomi debole fino a sentire la sensazione di svenimento, A quel punto devo mangiare subito qualcosa per tirarmi su. Cosa devo fare ? Grazie
Io soffro di sindrome di Gilbert ma nn mi da grossi problemi, unica fattore che ko disturba È la tanta aria che ho sia nello stomaco che nella pancia .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non vedo nulla di patologico e sono già disturbi che ha già riferito nel 2013......

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)