Mal di stomaco da 6 giorni

Buonasera... allora il mio mal di stomaco è iniziato domenica sera, ho passato la notte sveglia, sembrava indigestione, ho evacuato regolarmente e fatto aria, ma non passava... il giorno dopo si è attenuato, ho continuato a fare molta aria ma il dolore non è mai sparito, sembra passare ma dopo un po' ritorna... non ho altri sintomi... devo iniziare a preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo assumere qualche antisecretivo ed eventualmente un antispastico. Nulla di allarmante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Sto assumendo Buscopan al bisogno, non prendo altro perché allatto mia figlia.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene, auguroni

.