Appendicite retrocecale

Cari dottori, sono stato operato di appendicite retrocecale e nonostante ciò continuo ad avere dolori di pancia e diarrea frequente.
Ho effettuato degli esami di controllo e viene riscontrato:
Pcr 20 (fino a 5)
Bilirubina totale 0,20 (0,30-1,2)
Ldh 376 (0-248)
Sodio 107 (136-146)
Emocromo normale, apparte emoglobina bassa a 9.
Sideremia 47 (50-180)
Ferritina 2,30 (15-140)
Elastasi fecale 600
Calprotectina 1300 (fino a 50)
In più ho dei linfonodi abbastanza grossi non dolenti, potrebbe trattarsi di un tumore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun tumore ma potrebbe trattarsi di un processo infiammatorio (ileite) da definire con visita gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Siccome ho anche letto che LDH è considerato un marcatore tumorale, ho avuto paura. LDH è anche un marcatore tumorale? Sono anche molto disidratato, sarà per via della diarrea.
L’alimentazione influisce? Io mangio soltanto riso, pollo, carne, pesce e patate.
C’è qualche alimento che dovrei evitare?
La ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lasci perdere il tumore...