Rx esofago-stomaco-duodeno

Salve a tutt! Ho 26 e vorrei fare presente che da circa 2 mesi e mezzo ho un problema verso il cavo orale che è sempre arrossato, quasi di soffocamento, ma non ho problemi quando mangio, addirittura a volte è come se non mi arrivasse sangue o ossigeno in testa, mi sento la faccia tirare e ho 2 occhiaie ampie, mi sento un malessere generale e irrequieto. Ho fatto le analisi del sangue di routine ed è tutto nei valori. Ultimamente ho fatto un Rx. esofago-stomaco-duodeno con pasto baritato ed il referto è il seguente:

Transito e lume esofageo regolare; non si notao impronte sui margini
Normale la giunzione esofago-gastrica
Stomaco in sede, vuoto di ingesti conformato ad unico, con pareti toniche e tutte contrattili
Rilievo mucoso sostanziato da pliche ingrossate
Non segni di nichhia sulla piccola curva
Peristalsi valida e frequenza regolare
Porzione antrale plastica
Piloro pervio centralmente
Vuotamento gastrico in tempo fisiologico
Bulno ed arco duodenale nei limiti
C:R: Non si evidenziano lesioni organiche

Vi ringrazio anticipatamente e con l'occasione vi porgo gli Auguri di Buone feste!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito dell' esame è nella norma, per una interpretazione dei suoi sintomi credo sia necessario un inquadramento da parte del suo curante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie e molto gentile per la risposta!
Ho già parlato con il mio medico curante e mi sta facendo fare vari accertamenti di routine (valori nella norma). Comunque quello che so è che il mio malessere ormai dura da più di 2 mesi; sento anche bruciore all'altezza del petto e il muco di prima mattina è di colore marrone scuro.

Auguri di buone feste