Prendere yovis per più di 14 giorni

Salve, sulle istruzioni dello Yovis c'è scritto che non va preso per più di 14 giorni, che succede se lo prendo per più tempo? il fatto è che mi trovo bene perchè ha limitato i miei problemi di intestino irritabile, e vorrei evitare di sospenderlo, mica può succedermi qualcosa di grave? prendo solo una bustina al giorno...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema ma come per ogni.probiotico è meglio assumerlo a cicli.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia