Feci gialle

Premetto che ho problemi di colon da 7 mesi,nei quali ho perso 14kili....ora è 1 mese che evaquo feci gialle non formate e con un forte mal di pancia 4 volte al giorno....non venitemi a dire che è ansia...non sono celiaco,mangio sano senza lattosio e senza glutine....ma continuo ad avere un forte mal di pancia con feci gialle...
Non passa né con duapatal né con antidiarroico....secondo me c'è qualcosa più dell' ansia...
Secondo voi dovrei fare un trattamento di antibiotici?al gasstrenterologo settimana scorsa ho detto che sto male ed evaquo giallo....mi ha prescritto solo duspatal..Non fa una cippa....scusate la parola.1 mese che evaquo giallo e con dolore prima dopo e durante...
.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Eseguirei un esame delle feci e la titolazione della elastasi fecale (per valutare la funzionalità del pancreas)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore....sa andare da un gastroenterologo e sentirsi sempre dire duspatal e antidiarroico non mi sembra la soluzione dopo 7mesi di sofferenza incredibile con perdita di peso non indifferente...io mangio ma il mio corpo non assorbe più...non metto su 50 grammi....in più mi sento stanco e debole.le faccio notare che mi sono comparse anche Delle bolle grandi sulla lingua vicino al cavo orale,non digerisco nemmeno riso bianco e patate lesse.sempre feci chiare da 7 mesi e quando va proprio male feci gialle e mal di pancia forte.e' una tortura non riuscire più a mangiare niente...comunque ho un foglio di ricovero per fare accertamenti....devo vedere pancreas fegato e colecisti....dottore ho l albumina a 300 nelle urine (creatinina a posto)e i valori ALT un po' più alti....il massimo è 50 e a me segna 60
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Da come descrive non è facile/possibile dare suggerimenti via web e il ricovero credo sia la soluzione migliore.

Auguroni
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore.... lo farò a breve....anche oggi riso bianco con olio e la pancia non ha pace....incredibile.lei vedo che lavora al San Giuseppe...io abito zona porta Romana...si sente di consigliarmi il policlinico?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ok per il Policlinico.

Cordialmente