Stipsi diarrea e sensazione di blocco intestinale con crampi

Salve
Sono 7 giorni che soffro di stipsi alternata a diarrea, l'unica volta che sono andato di corpo è stato fatto con molta difficoltà e le.feci erano molli e gialle. Ogni giorno.avverto la sensazione di dover andare in bagno ma non ci riesco, dunque ho anche crampi a livello intestinale, con fitte sia a destra che a sinistra, negli.ultimi due giorni anche molto meteorismo, cosa può essere? Come si.cura? Dato che indipendentemente da se mangio o meno e da quello che mangio questa situazione è ricorrente.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tale situazione si era mai presentata nel passato o è la prima volta che le capita?
Ha o ha avuto febbre in questi giorni?
Ci aggiorni.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si dottore è la prima volta che mi capita, premetto che quando è comparsa questa situazione era appena passata una settimana dove ho assunto delle proteine per la crescita muscolare, e ho smesso di assumere molti carboidrati come facevo prima, per quanto riguarda la febbre no Non ne ho avuta, però momenti di stanchezza si, oggi ad esempio ho mal di testa e cervicale, se tocco dietro al collo ho tanto.dolore, come se fosse dolore di tensione, ma febbre no , allora cosa potrebbe essere? Premetto che i dolori non sono.eccessivi alla pancia ma fastidiosi e continui.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente si tratta di una gastroenterite.
Si faccia vedere dal curante per conferma.
Intanto assuma probiotici.
[#4]
dopo
Utente
Allora per i probiotici sono.Già andato da un dottore in erboristeria, poi.domani mi faro vedere anche dal.mio medico curante . La sensazione è quella di un blocco proprio sopra al pube, nel centro, che sento soprattutto quando tento di fare aria o andare.in bagno.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ci aggiorni se le fa piacere!
[#6]
dopo
Utente
Dottore allora, è una settimana che assumo sia prebiotici che probiotici, ho iniziato ad andare meglio in bagno e con più frequenza ma i sintomi non.sono passati, avverto sempre dolori intestinali, sensazione.di occlusione intestinale , e poi da qualche giorno anche delle leggere fitte sotto il diaframma a.sinistra, però non mi fa male l'addome, sono solo leggere fitte,.quasi come una sensazione di qualcosa che tocca sotto il diaframma, cosa può essere? Per.il trattamento continuo con questo?