Un leggero prurito anale, ho comprato giovedi il lenodiar

buongiorno dottori , giovedi sono andata nuovamente a fare l'eco addome completo , ma mi è stato riferito che tutti gli organi sono perfettamente sani e nella norma , ma che l'intestino non si vede con l'ecografia.
ho chiesto al medico se era opportuno fare una colonscopia ma mi è stato riferito che vista l'età non era necessario farla, se proprio volevo potevo fare un esame delle feci, che farò a giorni. ma dottore oggi avverto ogni tanto un leggero prurito anale, ho comprato giovedi il lenodiar in farmacia per pulire il colon e togliere la diarrea e nonostante non abbia scariche di diarrea le feci sono sempre molli talvolta lunghe e talvolta corte e strette , secondo lei a questo punto potrebbe esserci qualcosa che blocca il loro passaggio o secondo lei è solo il mio cervello che va curato ed è sempre colon irritabile ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica non so più come dirle di smettere a reiterare le stesse domande!!!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho semolicemente chiesto un consulto dopo l ecografia. E stamettina le feci erano sempre molli alcuni pezzetti duri ma quelle molli erano poltose e sembravano contenere del rosso non so xk poi non si vedeva del sangue striato nn so .ho semplicemente chiesto
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Riguardi le sue richieste di consulto dal 19/07/16: 35 comprese quelle respinte, tutte accomunate dalle stesse ossessive domande.......
[#4]
dopo
Utente
Si ossessive ma perché cercavo di capire. Visto che amche ora dopo aver mangiato subito una scarica con mal di pancia. Era solo un consulto
[#5]
Il consulto viene chiuso dallo staff moderatore per violazione delle linee guida