Sensazione corpo estraneo bocca dello stomaco

salve,
vi scrivo per avere un parere, ieri sera stavo mangiando del pollo, per sbaglio ho ingoiato un osso (non sono sicurissimo che fosse un osso ma era qualcosa con la stessa consistenza), subito dopo mi sono sentito un blocco alla bocca dello stomaco, ho subito mangiato un po di pane e bevuta molta acqua, ma questa sensazione non passava.
Sono andato a dormire e al mio risveglio non sentivo nulla finché non ho pranzato. Durante il pranzo e dopo pranzo riavverto lo stesso fastidio.
Ora chiedo cortesemente se sia possibile che quell'ossicino si sia incastrato nell'esofago oppure è solo la mia impressione da brava persona ansiosa?

grazie mille

saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È probabile una se luce "graffiatura" dell'esofago e tanta ...ansia. Tutto si risolverà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.

Saluti