Vomito

Ho avuto 3 volte in un 6 ore il vomito sabato, al pronto soccorso mi hanno dato il plasil per il vomito e mi è passato, seguito con la flebo idratante. le analisi del sangue risultato buone ma da sabato non mi va di mangiare nulla e al bagno le feci sono giallastre ocra . il mio medico mi ha dato il plasil anche se non avverto vomito ma solo una mancanza di fame. Potrei prendere il plasi. Che benefici fa il plasil ? Dopo quanto mi si rigenerebbe totalmente l intestino ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe avere una virosi intestinale.... Il farmaco le riduce/toglie la nausea e il vomito. La ripresa ( 4-5 giorni) è soggettiva.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi non serve a niente per il momento il plasil ? Perche nausea non ne ho più .. Avverto solo delle sazietà all appetito e ultimamente rispetto a ieri e l'altro ieri sento una leggera fame ma solo poche volte. Che mi consiglia di prendere per riptendermi? Un enterogermina basta ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
A questo punto non prenderei farmaci ed aspetterei che tutto si risolva naturalmente. Come sta accadendo.

Cordialmente