Gastrite e mal di schiena

Buoingiorno premetto che ho 30 anni
è oramai da circa dieci giorni che soffro di un fastidio alla bocca della stomaco ed al lato sinistro appena sotto l'ultima costola il quale si accuisce subito dopo mangiato inoltre capita talune volte come di avere fiato corto ed un sapore amaro in bocca ed in concomitanza è un mal di schiena che non vuole passare durante i respiri profondi sento un fastidio intorno alla scapola e leggergente nel petto faccio un lavoro sedentario al pc , non so sè ci sia una correlazione tra le due cose o se si tartti di semplice coincidenza premetto che soffro spesso di cervicale e dolori alla schiena visto il lavoro che svolgo.
ringrazio in anticipo
un cordiale saluto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È probabile un reflusso gastroesofageo associato ad un problema osteo-muscolare legato alla postura sul lavoro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)