I fastidi ho rifatto la stessa cura

Gentile dottore vorrei avere più chiarimenti sul mio problema ho un incontinenza cardinale con esofagite grado A rilevata da una gastroscopia fatta 11 mesi fa ho fatto x 4 mesi la cura con rabex da 20mg associato a digerent ho poi sospeso e sono stata bene x altri 4 mesi poi sono ritornati i fastidi ho rifatto la stessa cura per 2 ma senza alcun risultato.mi sono rivolta al medico di famiglia e mi ha consigliato di prendere lucen da 40 mg con gaviscon per un mese sono già tre settimane che la faccio a volte sto bene a volte no ...ora volevo chiedervi se devo rifare la gastroscopia o cosa posso fare.? Grazie ...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continuerei ancora la terapia e se non dovesse avere miglioramenti eseguirei la titolazione della gastrinemia (prelievo di sangue) per capire se il farmaco funziona.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)