Percaso si tratta di antibiotici?

Buonasera,
è da circa tutto il giorno che soffro di influenza intestinale... :-(
Volevo chiedervi, siccome faccio una terapia per l'esofagite con Motilium(Domperidone), Nexium(Esomeprazolo) e Valpinax gocce, sono percaso antibiotici?
Attualmente per curare l'influenza intestinale la dottoressa mi ha prescritto dei fermenti lattici(Enterolactis Plus) e nel foglio illustrativo c'è scritto di prenderli prima dei pasti principali, ma se si fa una cura antibiotica prenderli dopo 4ore da essi. Siccome prendo anche il Motilium prima dei pasti principali, posso assumerli uno dietro l'altro?
Grazie mille e tanti auguri.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, non sta prendendo nessun antibiotico.
può assumerli senza problemi

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
E' stato gentilissimo, la ringrazio moltissimo.
Sono molto più tranquilla adesso. :-)
Cordialissimi saluti e ancora tanti auguri.