Bruciore all’esofago

Salve.
Allora premetto che 8 anni fa mi è stata dignosticata la gastrite ulcerosa e Helycobacter. L’ho curato con l’antibiotico e tutto sembrava che si fosse risolto.
Da 5 anni prendo il Pariet 20
Ad aprile 2017 ho fatto la gastroscopia perché avevo bruciore forte nel tratto digerente,nonostante prendevo il pariet, ma non hanno trovato niente.
Tutt’ora durante tutto il giorno ho sempre bruciore(e continuo a prendere il pariet e Riopan,con scarsi risultati)
Da due giorni ho smesso di prendere il pariet e sto molto male perché mi viene bruciore e dolore quando deglutisco.
Cosa posso fare?
La prego,mi aiuti dottore.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo continuare con il farmaco (rabeprazolo) in quanto ha necessità di una terapia continuativa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore. Io ho letto che il gastro protettore fa male e che a lungo andare può portare ad eventi dannosi, per questo ero indecisa se prenderlo. È vero che può portare complicazioni ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il farmaco e utile lo deve assumere. Sono peggiori i danni della non assunzione......