Dolore alla bocca dello stomaco e fastidio alla base della schiena

Buongiorno, da circa 6 giorni avverto un fastidio alla bocca dello stomaco.Non è un dolore insopportabile ma più che altro come se la parte fosse 'indolenzita .dagli stessi giorni anche se non sempre un concomitanza avverto anche un fastidio che talvolta è alle spalle mentre altre volte alla base della schiena. Premetto che lo scorso ottobre mi sono sottoposta ad una pet Total body con mezzo di contrasto a seguito di un carcinoma all'utero dovuto al virus del papilloma e tutti gli organi risultavano in salute. Questi dolori che avverto mi devono preoccupare? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun allarme. Potrebbe essere un disturbo legato ad un reflusso gastroesofageo-

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Cosentino, la ringrazio per la sua pronta risposta. Le chiedo scusa se la tedio con un' altra domanda ma vorrei sapere se è possibile parlare di reflusso anche con una quasi totale assenza di bruciore.
Grazie ancora e buona serata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, non sempre si sente il "bruciore".