Nausea persistente e senso di mancamento

Salve,
È da qualche giorno ormai che ogni volta che mangio qualsiasi cosa (anche solo mezzo spicchio di mela) parte subito una nausea terribile associata molto spesso a senso di mancamento (orecchie che fischiano, debolezza...). Mi è stato detto che potrebbe essere un problema allo stomaco e mi è stata prescritta una cura con Levobren per 2 settimane. Non vedo ancora miglioramenti, mangio pochissimo perchè mi sento subito piena e con la nausea e accuso spesso senso di mancamento che ora associo più al fatto che mangio poco. Ho anche sempre la bocca secca e sento il bisogno di bere spesso e quindi urinare spesso. Ho fatto delle analisi complete 6 mesi fa circa ed andava tutto benissimo. Non so come comportarmi perchè non riesco a mangiare più nulla ormai e non so se sia qualcosa di più grave di quanto sembri (ho il terrore di avere il diabete)
Grazie
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Intanto evita di avere il terrore del diabete e fatti prescrivere una glicemia a digiuno e un esome delle urine.
Dato che è pochi gg che stai male potrebbe essere anche un fatto virale.
Cerca di bere spesso per non disidratarti e mangia cibi leggeri ma nutrienti poco conditi.
Fatti visitare dal tuo medico che controllerà anche la pressione.
Considera anche eventuali gravidanze.....
Eviterei farmaci al momento se non indispensabili

Dr. Ida Fumagalli