Vescica e colon irritabile

Buongiorno,
Vi scrivo per una situazione a cui ad oggi non ho trovato.risposta.
Dopo vari episodi di cistite e uno di.cistite emorragica ho cominciato a soffrire di spasmi alla vescica, bruciore e prurito.
Sono stata dall urologo che ha effettuato ecografia e test per eventuali cellule tumorali su tre campioni. Tutto negativo. Risulta solo un po' di renella.
Sono stata dal ginecologo, effettuata anche lí un ecografia, pap tast e tamponi. Tutto negativo.
A questo punto, avendo sempre sofferto di colon irritabile, ho pensato che potesse essere legato a questo.
Ho iniziato una cura con fermenti lattici e antinfiammatori ma continuo ad avere questi bruciori, spasmi, prurito.
Oggi si è aggiunto anche il fatto che sento tirare la gamba e come una sensazione di spinta all ano.
Potrebbe essere un'appendicite? A chi devo rivolgermi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto urinocolture?
Intanto direi di farsi visitare dal curante per escludere l'appendicite.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto già diverse urinocolture e spesso non si riscontra nessun batterio, questa volta non l ho fatta ma provvederó domani mattina a questo punto.
Io però non ho nessun dolore a.destra se non questo fastidio alla gamba e pesantezza e bruciore al basso ventre.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come è la sua funzionalità intestinale?
E l'alvo?