Vomito,nausea, succhi gastrici, dolore addominale, stitichezza

È da molto tempo che ho dei problemi. Al mattino mi sveglio per la nausea e vomito succhi gastrici, durante il giorno continuo a sputare, credo sia catarro e infine ho dolore/bruciore alla pancia con sensazione di andare al bagno ma non concludere niente. Fra 3 giorni ho una gastroscopia con la speranza di venirne a capo
risultati per È da molto tempo che ho dei problemi. Al mattino mi sveglio per la nausea e vomito succhi gastrici, durante il giorno continuo a sputare, credo sia catarro e infine ho dolore/bruciore alla pancia con sensazione di andare al bagno ma non concludere niente. Appena inizio a mangiare il dolore/bruciore e la sensazione di andare in bagno aumentano. Fra 3 giorni (23-02-18) ho una gastroscopia con la speranza di venirne a capo. So che non è pertinente all'argomento scelto ma non riuscivo ad inserire la domanda.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le cause possono essere diverse, ed associate fra di loro: gastrite, colon irritabile, intolleranze alimentari, fattore ansiogeno, ecc. Utile la gastroscopia e una valutazione gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)